Elettromazzetto
 L' Unico impianto Elettrico Domotico
     Specifico Per le Ristrutturazioni di Abitazioni Datate e di Pregio
"    SI ALLA TECNOLOGIA   E  SICUREZZA IN CASA."
NERO 23 ritagliata

"Da installatore generalista a Installatore specialista"
"Evolversi per migliorarsi"
IMG_20160803_132127[2]_1470427752828

Salve mi presento sono  Luca Mazzetto il titolare della  Elettromazzetto.

Mi sono sempre occupato di elettricità, potrei dire sin da bambino da quando presi le mie prime scosse per curiosità, mi ricordo ancora la faccia da alieno di mia madre che dopo il forte spavento mi sgridava.

Mi ha sempre affascinato il mondo dell'elettricità e ho dato seguito a questa mia passione diplomandomi come elettromeccanico.


Al termine degli studi dopo varie esperienze lavorative prevalentemente nel ramo impiantistico ho fondato " Elettromazzetto" la mia ditta.


Erano gli anni del Boom edilizio si costruiva tanto, si costruiva male e naturalmente come conseguenza molte ditte di installazione seguivano questo trend.


Per quanto mi riguarda sin dai tempi in cui lavoravo come dipendente grazie soprattutto ai valori trasmessi da mio padre  ho sempre amato fare le cose con precisione e non è mai mancata in me la volontà di lavorare bene e professionalmente,  questo mi ha portato a frequentare numerosi corsi di formazione per poter sempre essere aggiornato sulle novità del mercato e soprattutto sulla normativa.


Credo fermamente nel mio modo di fare e concepire l'impianto elettrico, lo ritengo un valore aggiunto in quest'epoca in cui la logica del profitto a tutti i costi ci ha portati a un livello di mediocrità inaccettabile in tutti i settori.


Non ho mai barattato la sicurezza e la qualità che dò ai miei clienti pur di prendere un appalto e mai lo farò,  non cambio idea.


L'installatore elettrico è un lavoro altamente specializzato per chi lo vuol fare professionalmente e i compromessi non sono tollerabili specialmente se si supera un certo limite che il cliente ignora.


Ho scelto di fare l'artigiano perchè mi ha sempre affascinato il senso più puro del termine, cioè colui che crea qualcosa con le proprie mani sfruttando le proprie conoscenze e le proprie capacità manuali, per cui anche se alcuni dei miei colleghi si sono messi di impegno in questi anni  per sminuire questa professione , io credo che ad oggi sia  ancora possibile essere valorizzati per le proprie competenze e capacità.


L 'umiltà e il saper ascoltare unite alla professionalità sono doti che mi hanno sempre distinto, quando collaudo un impianto provo la stessa  emozione che ho provato il primo giorno di attività non sò perchè ma mi rende felice e contento di quello che faccio d'altra parte se non fosse così avrei già smesso da tempo.


Elettromazzetto non è per tutti !


Vorrei puntualizzare una cosa per me molto importante.

Chi si rivolge a me per qualsiasi esigenza deve sapere che non stà acquistando solamente qualcosa di materiale ossia un impianto ma stà acquistando qualcosa di molto più importante: la mia esperienza, professionalità e onestà tutte cose che grazie a dio sono introvabili in qualsiasi scaffale del grande magazzino di turno.




Grazie! di cuore per l'attenzione









iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato

Create a website